top of page

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

Governo...verranno mai messi al primo posto i bisogni del "popolo"?

  • Immagine del redattore: taniavideotdg
    taniavideotdg
  • 19 set 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

Questo post è collegato con quello di ieri che parlava dei profughi.

Non perchè voglia parlare di come lo stato sta agendo, ma per parlare di come non ha mai agito verso di noi "popolo".

Come ho già ribadito ieri, a parer mio, non dobbiamo prendercela con i profughi che scappano da una realtà di GUERRA, ma con lo sttao che sta gestendo e ha gestito male le cose.

Vediamo politici con non sò quante case, vancanze da 5000 euro e passa, barche da non so quanti mila euro, vantaggi ovunque e chi più ne ha più ne metta.

Ci sono tantissime case popolari vuote che se volessero metterebbero a posto centinaia di famiglie, invece a causa di tutta la burocrazia ci vogliono anni e anni.

Vediamo sempre più eprsone che si suicidano a causa della crisi, della troppa pressione e del fatto che non hanno da mangiare e non possono darlo alla propria famiglia.

E lo stato cosa fa? ....

Tutti vogliamo GIUSTIZIA, non è giusto che loro prendano 3000 euro per non fare niente e persone che lavorano in fabbrica e si spaccano la schiena buona grazia se ne prendono 1000.

NON è GIUSTO! Le persone sono stanche ed è giusto.

Geremia 10:23 dice "Non appartiene all’uomo che cammina nemmeno di dirigere il suo passo."

Ed è vero, perchè guardate migliaia di anni di storia a cosa conducono, guerre, sofferenza, potere sui più poveri...

Avete presente la preghiera del Padre Nostro "Padre nostro che sei nei cieli...venga il tuo regno come in cielo anche sulla terra..."

Nessun governo umano è in grado di eliminare completamente violenza, ingiustizie o malattie, ma il Regno di Dio può farlo e lo farà.

Continuiamo a pregare che venga istituito questo Regno in modo che tutte queste ingiustizie non ci siano più perchè siamo davvero stufi.

La Bibbia ha molto da dire su quella guerra finale tra il Regno di Dio e i governi di questo mondo. Per esempio insegna che, mentre si avvicina la fine, spiriti malvagi diffonderanno menzogne per ingannare i “re dell’intera terra abitata”. A che scopo? “Per radunarli alla guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente”. I re della terra saranno radunati “nel luogo che in ebraico si chiama Har-Maghedon”. (Rivelazione 16:14, 16) A motivo di quanto viene detto in questi due versetti, il conflitto finale tra i governi umani e il Regno di Dio è chiamato la guerra di Har-Maghedon, o Armaghedon.

Dopo Armaghedon il genere umano sarà sotto un solo governo, il Regno di Dio. Quel Regno farà la volontà di Dio e compirà cose meravigliose. Per esempio toglierà di mezzo Satana e i demoni. (Rivelazione 20:1-3) Verrà applicato il valore del sacrificio di Gesù, così gli esseri umani fedeli non si ammaleranno né moriranno più. Infatti sotto il governo del Regno potranno vivere per sempre. (Rivelazione 22:1-3) La terra sarà trasformata in un paradiso. Quindi il Regno farà compiere la volontà di Dio sulla terra e santificherà il suo nome. Cosa significa? Che finalmente sotto il Regno di Dio tutti i viventi onoreranno il nome di Dio.

Sembra un'utopia leggere quello che verrà nel Regno di Dio, ma la Bibbia è molto chiara al riguardo.

Quindi esaminare la Bibbia ci fa capire cosa accadrà, i segni dell'avvenuta del regno di Dio e cosa porterà questo Regno di cui ne abbiamo tanto bisogno.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Cosa dice la Bibbia sulla Pasqua?

La celebrazione della Pasqua, così com’è conosciuta oggi, non trova fondamento nella Bibbia. La sua storia dimostra cos’è effettivamente:...

 
 
 

Commentaires


© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page